venerdì 11 gennaio 2019

Il Senso di questo Bl0G

Premessa

Per iniziare mi presento.
Sono Ev0X, faccio l'informatico dai clienti in esterno per una grossa ditta italiana ed essendo sempre in strada, come potete immaginare, di amenita' me ne capitano di tutti i tipi e colori tutti i santissimi giorni.
Per cui sono qui per "sdrammatizzare" queste oceaniche talvolta figure di Beeeeepppp e talvolta invece situazioni strane per non dire esilaranti, al limite cmq della follia in certi altri momenti.
Non ci avete capito nulla eh?
Benissimo, fa anche questo parte del gioco… ovviamente scherzo.
In pratica man mano che si verificheranno delle situazioni strane, uniche, oggettivamente divertenti, io le pubblichero' qui e cerchero' di farvi divertire, per alleggerirvi 1 po' se avete avuto una giornata pesante o cmq difficile e cercate magari una lettura simpatica o cmq ironica, semplicemente descrivendo quello che mi e' capitato durante il giorno al lavoro ma anche al di fuori.
Sara' 1 blog molto semplice perché deve portarmi via meno tempo possibile e quindi non pensate di trovare grossi layouts elaborati od altri fronzoli, ma i contenuti saranno all'altezza e se non lo saranno potrete sempre commentare educatamente e farmelo sapere o darmi dei consigli.
Non ho idea se funzionera' effettivamente 1 blog creato per esplicitare queste "orrende" vicende, sarete voi lettori a dirmelo, magari mettendo 1 mi piace o scrivendo dei commenti.
Siete pronti quindi?
Diamo il via alle danze allora!

DB Assistant
www.dbassistant.it


HyperWAY Bl0G

Informatica & Tecnologia







Nessun commento:

Posta un commento

Un evento regolare

Ciao ragazzi ci rivediamo dopo 1 po' di giorni. In questi giorni non e' successo molto in effetti anche perché sono in ferie e...